lunedì 28 aprile 2008

Premio Sale y Pepe

Vera mi ha conferito il premio sale y pepe. E' un premio che nasce dalla voglia di incentivare e coccolare blog Enogastronomici che vengono portati avanti con passione e gentilezza. Il mio blog nasce sicuramente da una passione. La cucina per me è una scoperta degli ultimi anni, e ancora oggi mi stupiscono i passi avanti che sto facendo. Il mio interesse spesso è la ricerca di semplicità piuttosto che la creazione di piatti ricchi, e questo è possibile solo continuando a imparare e sperimentare tecniche di cottura e trucchetti nell'arte culinaria.
Certo, del vizio e della coccola gastronomica, sono un'amante, insomma, non mi faccio mancare nulla che faccia bene a al mio corpo e alla mia mente. Gioco con le energie e cerco di gestire le mie voglie, e questo secondo me è molto importante per una macrobiotica sana e duratura.

be621db700d333209392615b687536e7.jpg

Tocca a me ora conferire il premio qui sopra. Dopo lunghe riflessioni ho scelto anch'io di premiare due blog.

Il primo è della mia beniamina: la cuoca petulante. Adoro il suo modo di parlare di equilibri e giochi di energie, e inoltre di passione e cortesia è una maestra. Insomma non potevo non nominarla.

L'altro blog è il cucchiaio di legno. Passione e accoglienza non mancano nemmeno qui, inoltre ho avuto la fortuna di conoscere Yari personalmente, non solo è un cuoco etico davvero ispirato, ma è anche una persona davvero squisita... forse quanto i suoi piatti ;P

3 commenti:

Petula ha detto...

ecchecaspita!!!!!
grassie...da una petulante arrossita!

un abbraccio fortissimo

Arame ha detto...

Petulina,
è un onore ;)

yari ha detto...

Grazie, mi ha fatto davvero piacere :-)